"IL PALAZZO" a Locri

 

ilpalazzo

 Il Palazzo è una splendida Tenuta rurale di oltre centomila metri quadri che si affaccia sulle colline calabresi dello jonio reggino, tra i reperti di Locri Epizefiri e la Rupe dell'antica Gerace, Borgo tra i più belli d'Italia.
Oggetto di un mirabile restauro conservativo privato ed imperniato su un rustico contadino di pregevolissima fattura, "Il Palazzo" è divenuto in pochissimo tempo la location più bella della regione.
L'ambientazione autenticamente bucolica, la cura dei particolari, la varietà della vegetazione, il panorama mozzafiato e la sistemazione scenografica delle zone costituiscono un valore assoluto di questo meraviglioso e tipico Borgo Antico dove Frantoio, Stalle e Case dei contadini sono collegati con la Casa Padronale da un reticolo di stradine in pietra che si dirama in mezzo a prati verdi sempre curati.
I ricevimenti che si svolgono nella Tenuta diventano un vero e proprio Evento, unico ed irripetibile, grazie anche all'eleganza degli allestimenti ed al gusto supremo delle pietanze RistorArt, l'azienda leader di Banqueting che gestisce la struttura. Un sogno che si avvera per un ricordo che sarà impossibile cancellare.

 

In questa sintetica gallery solo alcuni tra i posti e le vedute più suggestive de Il Palazzo perchè neppure la più bella fotografia potrà mai rendere l'eccezionalità di luoghi, atmosfere, odori, saporti e scenari che avvolgono il visitatore dall'alto in basso, da destra a sinistra, immergendolo in un'unica dimensione.

 

 (Cliccare sulle immagini per ingrandirle)